Abbiamo inziato con una semplice idea
Tecnopromec, conosciuta fin dagli anni‘70 come Tecnoprofilatrici, nasce da un‘idea del suo fondatore, nonché attuale amministratore Gianfranco Trombetti. Inizialmente utilizzatrice di linee di profilatura, l‘azienda è oggi leader nella progettazione e nella realizzazione di linee di produzione industriale non standardizzate, ad alto contenuto tecnologico innovativo.
Tecnopromec fonda la sua alta professionalità sull‘incremento costante del livello di industrializzazione abbinato alla personalizzazione, sul potenziamento di tutti i suoi reparti operativi dalla produzione agli uffici tecnico-amministrativi. I servizi di installazione, la messa in funzione, il collaudo, l‘assistenza, la formazione svolgono oggi un ruolo essenziale, per il mantenimento dell‘alto livello di flessibilità e dinamicità. Tali caratteristiche sintetizzano la missione che l‘azienda si è strategicamente posta: sfruttare il know-how e le esperienze acquisite nelle precedenti produzioni per aumentare costantemente i propri livelli qualitativi.
L‘azienda si è sempre imposta il raggiungimento di un‘elevata soddisfazione del cliente fornendo soluzioni non standard ma ideate sulle esigenze e sulle effettive caratteristiche richieste, ciò ha permesso di ottenere due vantaggi fondamentali per i clienti: avere impianti a elevata prestazione, proporzionati alle specifiche esigenze produttive, e ottenere una notevole razionalizzazione e quindi ottimizzazione dei propri investimenti.
Mercati
Italia
Spagna
Portogallo
Belgio
Francia
Polonia
Croazia
Macedonia
Russia
Algeria
Tunisia
Marocco
Libia
Yemen
Camerun
Ruanda
Sud Africa
Stati Uniti
Messico
Brasile
Argentina
Costa d‘Avorio
Cile
Australia